Casella di testo: RADUNO INTERNAZIONALE

25° Anniversario del Club del Coupè Fiat

Dal 30 maggio al 2 giugno 2020

BOZZA DI PROGRAMMA

SABATO 30 MAGGIO

Il raduno si compone di due fasi: un primo giorno di avvicinamento con due partenze (una dal nord ed una dal sud) e successivi tre giorni insieme:

· Per chi viene dal nord incontro a Parma e successiva visita alla Dallara pranzo e partenza verso sud con sosta a Senigallia (visita alla Rocca Area archeologica e Foro Annonario) con ripartenza ed a arrivo a Grottammare all’hotel “Parco dei Principi” con apericena a buffet e pernotto.

· Per chi viene dal sud incontro a Ostia Antica con visita al parco archeologico, successivo pranzo e partenza per Grottammare ed arrivo all’hotel “Parco dei Principi” con apericena a buffet e pernotto.

 

DOMENICA 31 MAGGIO

ORE 9:00 - Partenza per Atri, con visita del bellissimo centro storico.

ORE 12:00 - Trasferimento per il pranzo al ristorante tipico di cucina abruzzese.

ORE 15:00 - Rientro in hotel per breve relax.

ORE 16:00 - Partenza per Ripatransone con visita della città e gran spettacolo autogestito al teatro storico “Mercantini”.

ORE 20:00 - Buffet all’agriturismo “Castelletta” (con fuochi d’artificio).

ORE 23:00 - Rientro in hotel e pernotto.

LUNEDI’ 1° GIUGNO

ORE 9:00 - Parcheggiati i Coupè sul lungomare di Cupra Marittima, inizia la ”Gran Pedalata del XXV°” in bicicletta da Cupra a Grottammare (e rientro) attraverso la pista ciclabile sul mare.

ORE 13:00 - Pranzo al Molo del belvedere.

ORE 15:30 - Gara di orientamento a tappe (visita breve per ogni tappa) che sarà fatta a Montalto, Cossignano, Montedinove ed Offida con cena in Piazza.

MARTEDI’ 2 GIUGNO

ORE 9:00 - Partenza per Fermo con parcheggio in piazza e visita del centro storico.

ORE 11:30 - Trasferimento al Casale Onorato (Sede Nazionale del Club) per aperitivo e cerimonia di premiazione.

ORE 13:00 - Trasferimento all’ “Oasi di Pierino” per pranzo di fine raduno.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

I prezzi non sono ancora pronti poiché manca ancora il conteggio dei gadgets e l’importo dei “bonus” per i soci meno recenti.

La partecipazione potrà essere sia per l’intero raduno (necessario per fruire dei bonus) che per presenze giornaliere.

La prenotazione di intenti può già essere comunicata senza alcun anticipo mentre quella definitiva dovrà essere perfezionata entro il 31 marzo.

Fin da ora si informa che lo spettacolo al Teatro Mercantini sarà “autogestito” per cui solo chi presenterà un “numero” (musicale, scketch, barzelletta, poesie, piece teatrale, cabaret, ecc.) potrà fruire del “bonus raduno”. Si consiglia quindi di incominciare subito a proporre il “pezzo” da inviare al clubcoupefiat@libero.it